Sede Legale

Via C. Trabalza, 76 00166 RM

+39 06 68589943

Segreteria

E-Mail

info@confederaziende.org

Anomalie Bancarie e Finanziarie

ConfederAziende si avvale di un team di professionisti, avvocati, commercialisti, revisori dei conti, consulenti aziendali, specializzati nella rilevazione di Anomalie Bancarie e Finanziarie, esperti in gestione d’impresa, analisi finanziaria e tutoraggio legale.

Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale per tutelare quei clienti, aziende o privati, dalla scarsa trasparenza del sistema bancario e finanziario, verificando le irregolarità e gli indebiti su qualsiasi tipo di rapporto (conto corrente, mutuo, cartelle equitalia, leasing, prestiti, cessione del quinto, factoring, derivati, swap, carte di credito, mutuo chirografario).

Un valido strumento che ripristina la correttezza dei rapporti, spesso viziati da anomalie quali anatocismo e usura, tra il sistema bancario e finanziario con le imprese e le famiglie. L’intento è quello di informare gli interessati dei pregiudizi a tale titolo sofferti, offrendo loro una tutela spesso sconosciuta alla parte contrattuale più debole.

La necessità di ottenere sempre e comunque elevati profitti spesso porta gli Istituti di Credito e Società Finanziarie a contravvenire ripetutamente a leggi e specifiche esistenti in materia (applicazioni di interessi ultralegali).

Tra le anomalie bancarie e finanziarie spiccano l’anatocismo e l’usura, ma non sono le uniche…

Scopri i nostri servizi