Sede Legale

Via C. Trabalza, 76 00166 RM

+39 06 68589943

Segreteria

E-Mail

info@confederaziende.org

Utenze Energetiche

Risparmiare sulle bollette è possibile: bisogna solo scegliere le offerte giuste e che si adattino alle proprie esigenze.
Grazie alla liberalizzazione del mercato, ogni cliente ha la possibilità di scegliere il fornitore che preferisce per le proprie utenze.
Il mercato libero offre una vasta gamma di offerte e gestori diversi. Oggi possiamo scegliere comodamente a quale società rivolgerci sia per un cambio fornitore che per una riattivazione dei contatori.
Esistono diverse tipologie di offerte, in base al prezzo della materia prima.
Questa, infatti, può anche essere bloccata per un periodo di tempo determinato e specificato nel contratto di fornitura. Le offerte però possono anche prevedere un prezzo della materia prima che varia in base all’andamento del mercato: questo genere di proposta fa riferimento al servizio tutelato. In questo caso infatti, il prezzo varia periodicamente in base a quanto stabilito dall’Autorità.
Sono disponibili particolari promozioni che permettono di attivare luce e gas con lo stesso fornitore, usufruendo di offerte speciali. Oppure esistono alcune offerte che prevedono un prezzo per la materia prima che va a scalare con il passare del tempo, premiando così la fedeltà dei clienti.

Scopri i nostri servizi